Executive Assistant CEO

06 ago - Salerno
Stantup

Sempre alla ricerca di talenti da unire al nostro team. Siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti che condividano la nostra passione per l'innovazione e la collaborazione. Se ritieni di poter contribuire al nostro team con le tue competenze e la tua determinazione, inviaci la tua candidatura.

Vogliamo conoscere te e le tue abilità. Compila il nostro form di candidatura per presentarci la tua esperienza professionale, le tue passioni e il motivo per cui desideri unirti al nostro team. StantupService S.r.l. è un'azienda leader nel settore della consulenza e formazione a Reseller del Settore Energetico.

Fondata sulla passione per l'innovazione e la conoscenza approfondita del settore,StantupService S.r.l. si è affermata come un punto di riferimento nel panorama delle utilities.Stiamo evolvendo verso un modellomultiutility, ampliando la nostra offerta con servizi in ambitotelecomunicazioniebanking, per diventare un unico punto di riferimento per i nostri clienti. Cresciamo in fretta. Per continuare a farlo, il nostro CEO ha bisogno di una persona al suo fianco, che loautia gestire attività, priorità e organizzazione con metodo, autonomia e spirito pratico.

Il ruolo, senza giri di parole Non cerchiamo qualcuno che gestisca un'agenda. Cerchiamo una persona di assoluta fiducia che diventi il braccio operativo del CEO, qualcuno a cui affidare visibilità reale sulle attività quotidiane, sulle comunicazioni e sulle priorità, e che sappia far funzionare le cose anche quando nessuno spiega come. È un ruolo di accesso e di responsabilità, chi lo ricopre vede molto, sa molto e per questo deve avere ampio riservatezza e decidere in autonomia quando serve. Ogni giornata sarà diversa dalla precedente, pianificazione, imprevisti, persone, logistica, e la capacità di anticipare i problemi prima che diventino tali. È anche un ruolo pratico e in movimento, non solo scrivania, ma anche commissioni,



trasferte e presenza al fianco del CEO fuori sede Di cosa ti occuperai Organizzare e proteggere il tempo del CEO: agenda, priorità, appuntamenti, trasferte.

Gestire e filtrare le comunicazioni con collaboratori, clienti, partner e fornitori, portando all'attenzione del CEO solo ciò che serve davvero.

Preparare documenti, presentazioni e materiali per le riunioni, curando appunti, trascrizioni e follow-up.

Presidiare scadenze e attività, assicurando che nulla cada.

Seguire, quando serve, anche attività personali e logistiche del CEO (commissioni, appuntamenti, trasferte), con la stessa cura e riservatezza dedicata a quelle di lavoro.

Anticipare esigenze e proporre soluzioni prima che diventino problemi, senza aspettare istruzioni. Come lavori (conta più di cosa sai fare) Ti riconosci se:

davanti a un problema pensi prima a come risolverlo prendi iniziativa senza aspettare che qualcuno ti dica cosa fare tieni sotto controllo molte cose insieme senza perdere precisione la riservatezza, per te, non è una regola da rispettare ma un modo di essere.

sai relazionarti con persone molto diverse tra loro mantenendo sempre professionalità ed equilibrio.

Esperienza come Executive Assistant, Personal Assistant, Office Manager o ruoli organizzativi affini.

Ottime capacità di organizzazione, pianificazione e comunicazione.

Padronanza di Microsoft Office e ottima dimestichezza con gli strumenti digitali (gestione documentale, strumenti di trascrizione e organizzazione).

Riservatezza, affidabilità e senso di responsabilità non negoziabili.

Automunita/o e disponibilità a guidare per accompagnare il CEO fuori sede.

Disponibilità a una flessibilità oraria per reali urgenze.

Conoscenza dell'inglese gradita. Cosa troverai Un ruolo di fiducia, con un impatto concreto sull'organizzazione aziendale.

Un ambiente dinamico, informale e in continua evoluzione.

Ampia autonomia e responsabilità.

La possibilità di lavorare a stretto contatto con il CEO, dentro i processi decisionali, in un'azienda che cresce in fretta e premia chi sa costruire.

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per executive assistant ceo / salerno

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2