Elettricista

06 ago - Lodi
Adecco

Profilo Per un'azienda cliente con sede a Casalpusterlengo(LO), ricerchiamo un elettricista qualificato da inserire in organico.

Continui a leggere per scoprire di cosa avrà bisogno per avere successo in questa posizione, incluse competenze, qualifiche ed esperienza.

La risorsa verra coinvolta in attivita di installazione, manutenzione e controllo di impianti elettrici, nel rispetto delle normative vigenti e degli standard tecnici previsti dal settore.

Responsabilita Eseguire interventi di installazione di caldaie o di climatizzazione garantendo il rispetto delle specifiche tecniche e delle normative di settore.

Effettuare attivita di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti esistenti, individuando guasti e anomalie con metodo sistematico.

Utilizzare strumenti di misura e controllo elettrico in modo adeguato, registrando i risultati e segnalando eventuali scostamenti dai parametri previsti.

Collaborare con colleghi e altre figure tecniche durante le fasi di montaggio, collaudo e verifica degli impianti, assicurando continuita operativa.





Skill e Professionalita Buona conoscenza delle normative di sicurezza elettrica e delle principali regole di prevenzione rischi sui luoghi di lavoro.

Abilita nell'utilizzo di utensili manuali e strumenti di misura elettrici, con attenzione alla manutenzione degli stessi.

Capacita di analisi dei guasti e problem solving tecnico di base per individuare cause e proporre soluzioni adeguate.

Attitudine al lavoro in squadra e alla comunicazione chiara con colleghi e referenti tecnici dell'azienda.

Agevolazioni Inserimento in organico a tempo indeterminato RAL : 25000€

- 35000€ Lavoro dal Lunedi al Venerdi
- orario su giornata Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xkiyazw

N.1100-SG del 26.11.2004).

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per elettricista / lodi

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2