06 ago - Sant'Ambrogio di Torino
T Defence
T-Defence è alla ricerca di un/una Software Engineer (Junior, Intermediate, Senior). Si candidi (facendo clic sul pulsante apposito) dopo aver controllato tutte le informazioni di lavoro riportate di seguito.
Sede di Lavoro: La Spezia, in presenza. I candidati verranno coinvolti in attività, di analisi dei requisiti di sistema, scrittura dei requisiti software, progettazione architetture e realizzazione delle soluzioni fino a seguire tutto il ciclo di vita del prodotto, relative a progetti classificati NATO e riguardano il mantenimento di soluzioni esistenti e la progettazione ex-novo. L'attività sarà svolta a supporto presso i nostri clienti o partners.
Laurea in Ingegneria Informatica o Informatica. Analisi dei requisiti
- Linguaggio C/C++
- Programmazione parallela/concorrente
- OOP (Object Oriented Programming)
- Conoscenza dei sistemi operativi UNIX-based
- Conoscenza del Pacchetto Office. Conoscenza del Dominio Avionico/Difesa/Missilistico
- Conoscenza della metodologia MDE (Model Driven Engineering)
- Conoscenza framework QT
- Pregressa esperienza relativa a progetti di media complessità (almeno 2 anni)
- Laurea Magistrale. xrdztoy Termini del contratto: CCNL Metalmeccanico Notevole Industria a Tempo Indeterminato
- Ticket pasto da 10 euro al giorno
- Polizza Sanitaria
- RAL: Neolaureati/Junior Euro 28K-32K
- Intermediate Euro 33K-39K
- Eventuali competenze/esperienze che concorrono ad incrementare l'offerta al candidato verranno valutate in fase di selezione e potranno convergere sulla formulazione dell'inquadramento finale. L'azienda valuta con particolare e finalizzato interesse le/i lavoratrici/lavoratori appartenenti alle cc.dd. "categorie protette", ex art 1 Legge 68/99.
10 ago - Italia
Altro
10 ago - Italia
Altro
10 ago - Italia
Altro
10 ago - Italia
Altro