Customer Care Specialist

06 ago - Verona
CardTrader

Posizione: IT Customer Care Specialist – Software SaaS (Full Time, On-Site) Se i requisiti e l'esperienza richiesti per questo lavoro corrispondono alle sue competenze, la preghiamo di candidarsi tempestivamente.

Sede: Limena, Padova

RAL: 30.000€

Sito

Descrizione dell'azienda: CardTrader è un marketplace globale dedicato alle carte collezionabili e ai Trading Card Games, utilizzato ogni giorno da migliaia di appassionati in tutto il mondo.

Siamo alla ricerca di un Customer Care Specialist con ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, con spiccate doti comunicative e con competenze base di SQL e programmazione. Lavorerai a stretto contatto con i nostri clienti, provenienti da tutto il mondo, supportandoli nell'utilizzo del nostro prodotto software.

Cosa farai

- Gestirai le richieste di supporto tecnico e funzionale dei clienti tramite email, chat e video call.
- Comprenderai i problemi segnalati, raccoglierai informazioni chiare e collaborerai con il team tecnico per risolverli rapidamente.
- Eseguirai semplici query su database relazionale per analizzare dati o verificare segnalazioni.
- Svilupperai piccoli script o automazioni per velocizzare procedure interne di controllo e troubleshooting.




- Contribuirai alla creazione di guide e documentazione per migliorare l'esperienza d'uso dei clienti.

Requisiti richiesti:
- Ottima conoscenza dell'inglese, parlato e scritto (C1 o superiore).
- Esperienza nel customer support, preferibilmente in ambito software o tech.
- Basi di informatica e programmazione e buona capacità di problem solving.
- Conoscenza di SQL e capacità di scrivere semplici query.
- Conoscenza base di almeno un linguaggio di scripting (preferibilmente Ruby).
- Spiccate capacità relazionali e di comunicazione.
- Disponibilità a lavorare full-time in sede.

Perchè CardTrader: Siamo una tech company in crescita, con sede a Padova e team distribuiti tra Nord America, Europa, UK, Brasile, Australia, Cina, Giappone e Canada.

Abbiamo oltre 70 persone in squadra (età media 30 anni) e crediamo in uno sviluppo software di qualità, senza scadenze forzate né compromessi sul codice.

Cosa offriamo

- Un contesto giovane, dinamico e collaborativo.
- Opportunità di crescita e formazione, anche tecnica.
- Contatto diretto con clienti internazionali. xrdztoy
- Contratto full time a tempo determinato, con finalità di assunzione a tempo indeterminato.

Responsabile del personale in cantiere

09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro

Persona o coppia per cura casa e giardino

09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per customer care specialist / verona

Collaboratore

09 ago - Livorno
Cristina

BadanteTrieste

09 ago - Trieste
giuseppina