Customer Care Specialist

06 ago - Roma
CardTrader

Posizione: IT Customer Care Specialist – Software SaaS (Full Time, On-Site) Sede: Limena, Padova RAL: 30.000€ Sito: Descrizione dellazienda: CardTrader è un marketplace globale dedicato alle carte collezionabili e ai Trading Card Games, utilizzato ogni giorno da migliaia di appassionati in tutto il mondo.

La preghiamo di verificare di possedere il livello di esperienza e le qualifiche adeguate leggendo la panoramica completa di questa occasione qui sotto.

Siamo alla ricerca di un Customer Care Specialist con ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, con spiccate doti comunicative e con competenze base di SQL e programmazione.

Lavorerai a stretto contatto con i nostri clienti, provenienti da tutto il mondo, supportandoli nell’utilizzo del nostro prodotto software.

Cosa farai

Gestirai le richieste di supporto tecnico e funzionale dei clienti tramite email, chat e video call.

Comprenderai i problemi segnalati, raccoglierai informazioni chiare e collaborerai con il team tecnico per risolverli rapidamente.

Eseguirai semplici query su database relazionale per analizzare dati o verificare segnalazioni.

Svilupperai piccoli script o automazioni per velocizzare procedure interne di controllo e troubleshooting.





Contribuirai alla creazione di guide e documentazione per migliorare l’esperienza d’uso dei clienti.

Requisiti richiesti

Ottima conoscenza dell’inglese, parlato e scritto (C1 o superiore).

Esperienza nel customer support, preferibilmente in ambito software o tech.

Basi di informatica e programmazione e buona capacità di problem solving.

Conoscenza di SQL e capacità di scrivere semplici query.

Conoscenza base di almeno un linguaggio di scripting (preferibilmente Ruby).

Spiccate capacità relazionali e di comunicazione.

Disponibilità a lavorare full-time in sede.

Perchè CardTrader: Siamo una tech company in crescita, con sede a Padova e team distribuiti tra Nord America, Europa, UK, Brasile, Australia, Cina, Giappone e Canada.

Abbiamo oltre 70 persone in squadra (età media 30 anni) e crediamo in uno sviluppo software di qualità, senza scadenze forzate né compromessi sul codice.

Cosa offriamo

Un ambiente giovane, dinamico e collaborativo.

Opportunità di crescita e formazione, anche tecnica.

Contatto diretto con clienti internazionali. xkiyazw

Contratto tempo pieno a tempo determinato, con finalità di assunzione a tempo indeterminato.

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per customer care specialist / roma

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2