06 ago - Cucciago
Gruppo La Villa
Siamo alla ricerca di un/a CUOCO/A, da inserire all'interno della nostra RSA.
Attività: La risorsa dovrà gestire in perfetta autonomia le seguenti attività: Preparare i pasti giornalieri (pranzo e cena) seguendo i menu e le indicazioni nutrizionali.
Gestire la cucina, garantendo il rispetto delle norme igienico-sanitarie (HACCP).
Adattare la preparazione dei pasti alle diete speciali o alle esigenze degli ospiti (es. diete iposodiche, a consistenza modificata, ecc.).
Gestire gli ordini e lo stoccaggio delle materie prime.
Collaborare con l'équipe assistenziale per le esigenze specifiche degli ospiti.
Requisiti: Preferibile pregressa esperienza nel ruolo, in contesti di ristorazione collettiva o socio-sanitari.
Attestato HACCP (conoscenza delle norme igieniche e di sicurezza alimentare);
Affidabilità, precisione e capacità di lavorare in team.
Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi.
Disponibilità immediata Offriamo Contratto: CCNL UNEBA, Assunzione con contratto a tempo determinato Luogo di lavoro: Cucciago (CO) Orario di Lavoro: Full-time 38 ore settimanali.
Società: La Villa Srl Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Ristorazione/Hospitality CCNL applicato: ISTITUZIONI SOCIO ASSISTENZIALI - Uneba RAL: Salario mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Tempo determinato
08 ago - Carini
Mary
08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni
08 ago - Napoli
Ilaria
08 ago - Milano
dalia2