06 ago - Roma
Tai Solutions
Il Gruppo T.A.I. Se le sue competenze, la sua esperienza e le sue qualifiche corrispondono a quelle descritte in questa panoramica, non ritardi l'invio della sua candidatura. ricerca candidati con profilo qualificato di "Contabile " per la sede di Firenze. La figura selezionata sarà a diretto ripoto del Responsabile Amministrativo e si occuperà degli adempimenti fiscali, della contabilità generale e analitica e dellinvio delle pratiche telematiche.
Responsabilità ed Attività Principali
Gestione della fatturazione elettronica e della liquidazione IVA, con focus sul ciclo passivo; Predisposizione della comunicazione LIPE, della Dichiarazione IVA, delle lettere dintento e gestione del plafond; Compilazione e trasmissione telematicamente dei modelli Intrastat mensili e trimestrali; Tenuta della Contabilità Generale (CoGe) e della Contabilità Analitica (CoAn); Elaborazione delle scritture di assestamento fino alla preparazione per il bilancio desercizio; Gestione di rateizzazioni online, procedure Civis e predisposizione di ravvedimenti F24; Invii telematici e pratiche tramite Entratel, Console e CCIAA.
Elementi qualificanti: Per accedere alla selezione sono richiesti:
Anzianità lavorativa media (3-5 anni di esperienza in ruoli analoghi).
Conoscenza operativa ed efficace del sistema gestionale TeamSystem.
Solide competenze in materia di normativa IVA, adempimenti fiscali e procedure telematiche.
Titolo di studio in ambito economico (Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia).
Elevata precisione, autonomia operativa e rispetto rigoroso delle scadenze fiscali.
Cosa offriamo: Inquadramento contrattuale a tempo indeterminato secondo il CCNL Commercio, con RAL compresa tra 30k e 35k commisurata al profilo e allesperienza della risorsa. Linserimento avverrà in un contesto aziendale solido e strutturato. Il Gruppo TAI è orgoglioso di dare pari opportunità di impiego.
Ci impegniamo a garantire un'opportunità di lavoro a chiunque sia qualificato. Vogliamo creare un ambiente di lavoro che non faccia distinzioni di razza, colore, religione, genere, identità o espressione di genere, orientamento sessuale, origine, genetica, disabilità o età. Non verranno prese in considerazione candidature prive di CV allegato.
L'offerta si intende rivolta all'uno e all'altro genere in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. Alla candidatura dovrà essere necessariamente allegato il CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi del Dlgs. 196/2003 e ai sensi dell'art. xrdztoy 13 GDPR 679/16 – "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali").
08 ago - Carini
Mary
08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni
08 ago - Napoli
Ilaria
08 ago - Milano
dalia2