CONTABILE JUNIOR - (ANCHE NEODIPLOMATO)

06 ago - Milano
Grafton Recruitment

Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?

Grafton

Office è la specializzazione dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management . Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per azienda cliente leader nel settore Wellness, siamo alla ricerca di un/a: CONTABILE JUNIOR Gestione documenti amministrativi, contabili e PEC aziendale

- Redazione scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei, risconti) per ciclo attivo e passivo fino alla predisposizione del bilancio
- Tenuta registri contabili e contabilità clienti/fornitori
- Riconciliazioni bancarie e gestione conti correnti aziendali
- Emissione fatture (reverse charge, autofatture, split payment) e monitoraggio incassi/pagamenti
- Supporto alla preparazione dichiarazioni fiscali periodiche e annuali (IVA, F24, Intrastat, CU, redditi)
- Supporto alla predisposizione e verifica bilancio d’esercizio
- Contabilità analitica per controllo costi e centri di profitto.



1- 2 anni di esperienza in contabilità/amministrazione, preferibilmente nel settore turistico/alberghiero/sanitario; ~ Laurea in discipline economico-finanziarie; ~ Conoscenza normativa fiscale italiana ed estera e contabilità analitica; ~ Ottima padronanza di Excel e Office, preferibile SAP; ~ Buona conoscenza della lingua inglese; ~ Orario di lavoro: tempo pieno, 40 ore; flessibilità in entrata e in uscita con orario 8.00-17.00 oppure 9.00-18.00 con 1 h pausa pranzo. Inserimento con contratto a tempo determinato di 6 mesi o indeterminato alle dirette dipendenze dell’azienda cliente.

CCNL applicato: Retribuzione prevista: la retribuzione prevista è compresa tra € 28.000 / 33.000 lordi annui, definita in base all’inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione. Inoltre sono previsto buoni pasto da 5 euro giornalieri e welfare dal CCNL del valore annuale di circa 500 euro Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.

Responsabile del personale in cantiere

09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro

Persona o coppia per cura casa e giardino

09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per contabile junior - (anche neodiplomato) / milano

Collaboratore

09 ago - Livorno
Cristina

BadanteTrieste

09 ago - Trieste
giuseppina