06 ago - Milano
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro
La risorsa, all’interno dell'Associazione/Scuola Germanica, si dovrà occupare di contabilità e controllo di gestione, emissione e registrazione delle quote associative, scolastiche e dei servizi vari, registrazione e gestione del ciclo attivo e passivo, recupero crediti, tesoreria, banche e riconciliazioni, pianificazione e monitoraggio del budget, analisi e reportistica finanziaria, collaborazione con i consulenti esterni, coordinamento elaborazione buste paga, calcoli previdenziali e assicurativi, altri oneri di legge.TIPOLOGIA DI CONTRATTO
INDETERMINATO
SEDE DI LAVORO MILANO VIA LEGNANO La risorsa, all’interno dell'Associazione/Scuola Germanica, si dovrà occupare di contabilità e controllo di gestione, emissione e registrazione delle quote associative, scolastiche e dei servizi vari, registrazione e gestione del ciclo attivo e passivo, recupero crediti, tesoreria, banche e riconciliazioni, pianificazione e monitoraggio del budget, analisi e reportistica finanziaria,
collaborazione con i consulenti esterni, coordinamento elaborazione buste paga, calcoli previdenziali e assicurativi, altri oneri di legge.
PROFILO IDEALE Diploma/ laurea in area economica, esperienza pregressa nel ruolo, buone capacità organizzative, di lavoro con un team, gestione delle scadenze, conoscenza Zucchetti, pratica uso PC (OFFICE, in particolare EXCEL e tabelle pivot), titoli preferenziali CONOSCENZA TEDESCO, ITALIANO e INGLESE.
ORARIO DI LAVORO E CCNL Tempo pieno 40h settimanali 7.50/16.50 da lun a ven (dal 1 settembre 2026) – Commercio
RETRIBUZIONE RAL €40.000 circa, da valutare il profilo e l'esperienza.
L' offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)
08 ago - Carini
Mary
08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni
08 ago - Napoli
Ilaria
08 ago - Milano
dalia2