Consulente aziendale

06 ago - Reggio Emilia
Osm Partner Ferrara

Sei alla ricerca di un progetto di vita in cui realizzarti mentre aiuti altre persone

Vuole saperne di più su questo lavoro? Scorra verso il basso per scoprire quali competenze, esperienze e titoli di studio sono necessari.

a realizzare i loro sogni ?

Allora questo annuncio è per te!

OSM FERRARA, in franchising con il gruppo OSM - Open Source Management-

accompagna le piccole e medie imprese nel loro sviluppo organizzativo, commerciale e umano.

Crediamo che le persone felici lavorino meglio — ed è per questo che aiutiamo gli imprenditori a creare ambienti di lavoro positivi, stimolanti e performanti.

Ricerchiamo

CONSULENTE per la zona di Ferrara La persona che stiamo cercando ha buone attitudini relazionali e commerciali, ama il mondo imprenditoriale ed è appassionata di miglioramento personale.

Insieme a noi, svilupperà la zona di Ferrara e dintorni per valorizzare le aziende e gli imprenditori di questo bellissimo territorio. Si occuperà di acquisire nuovi clienti insieme al team, affiancare i titolari di impresa nei loro progetti e utilizzerà strumenti esclusivi come l’I-Profile®, il test attitudinale di riferimento in Europa

Non chiediamo una lunga esperienza ma una persona che crede nei propri sogni,



ha voglia di pensare in grande e di prendersi responsabilità di raggiungere grandi obiettivi!

Offriamo Inserimento con contratto di Partita Iva con compenso fisso mensile di 1.500 € per i primi 3 mesi e provvigioni fra le più alte del settore legate alle vendite.

Prospettive di guadagno: Primo anno 25-40.000 euro, secondo anno 50-70, terzo anno 80-120. Formazione continua gratuita, di altissimo livello, per diventare un vero professionista d’élite nella consulenza alle PMI. Un atmosfera di lavoro informale, collaborativo, meritocratico e ispirante, dove si condividono idee, successi e visione.

Richiediamo

Partita iva o intenzione di aprirla a breve, non necessaria esperienza pregressa ma passione per il mondo imprenditoriale e attitudine commerciale, desiderio di formarsi costantemente e di fare la differenza per i clienti e per il proprio Team

Se queste parole ti hanno emozionato allora sei dei nostri!

Invia la tua candidatura a oppure candidati direttamente su LinkedIn.

Siamo pronti a conoscerti. xkiyazw E tu, sei pronto a far crescere le imprese attraverso le persone?

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Informatica

20 ago - Longiano
Letuelezioni

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per manutenzione del sistema di irrigazione a Imperia

20 ago - Imperia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per consulente aziendale / reggio emilia

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Fisica

20 ago - Cornaredo
Letuelezioni

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Elettronica

20 ago - Montanaso Lombardo
Letuelezioni