06 ago - Frasca
Ag Generali Rubano
CONSULENTE ASSICURATIVO CON PORTAFOGLIO RESIDENZA OBBLIGATORIA PADOVA e PROVINCIA L'Agenzia di RUBANO – Generali Italia S.p.A., Agenzia di assicurazioni consolidata sul territorio, è alla ricerca di un/una Consulente Assicurativo con portafoglio clienti attivo per la gestione e sviluppo di un punto vendita . I candidati sono invitati a leggere attentamente tutti gli elementi di questo annuncio. La preghiamo di inviare la sua candidatura tempestivamente.
La risorsa si occuperà di: Gestione operativa del punto vendita Cura e sviluppo del portafoglio clienti esistente Attività di consulenza personalizzata su prodotti assicurativi (rami vita, danni e auto) Acquisizione di nuova clientela e sviluppo del business Raggiungimento degli obiettivi commerciali concordati Requisiti richiesti: RESIDENZA PADOVA O PROVINCIA Esperienza pregressa nel settore assicurativo Portafoglio clienti attivo e dimostrabile Iscrizione al RUI Spiccate capacità relazionali e orientamento al cliente Autonomia operativa Cosa offriamo: Supporto commerciale e formazione continua Inquadramento e piano provvigionale competitivo,
commisurato all'esperienza e al portafoglio Concrete opportunità di crescita qualificato Incentivi di produzione Benefit aziendali Company Profile: Essere Partner di Vita è la nostra ambizione: ogni giorno vogliamo essere al fianco dei nostri clienti prendendoci cura delle loro vite e dei loro sogni. Questo per noi è Più di un Lavoro. Siamo parte di un importante Gruppo internazionale con oltre 82 mila persone in tutto il mondo e più di 68 milioni di clienti.
Siamo tra i principali player globali del settore assicurativo: l'innovazione e la sostenibilità sono nel nostro DNA.
Generali
Italia è l'assicuratore più conosciuto in Italia con oltre Є28 miliardi di premi totali, 15 mila dipendenti e una rete capillare di 40 mila distributori, oltre ai canali online e di bancassurance. xrdztoy Generali Italia conta oltre 1.150 agenzie su tutto il territorio nazionale. Invia il tuo C.V. a: Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. 198/2006, Codice Pari Opportunità)
08 ago - Carini
Mary
08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni
08 ago - Napoli
Ilaria
08 ago - Milano
dalia2