Ingegnere Elettronico Programmatore Plc

04 ago - Italia
Euclide S.P.A Design & Research

Euclide SPA, primaria ed notevole società di alta ingegneria meccatronica e prototipazione operante nei settori automotive ed automazione con sede a Bologna, ricerca: Legga la panoramica di questa opportunità per capire quali competenze sono richieste, incluse le soft skill pertinenti e la padronanza di pacchetti software. INGEGNERE ELETTRONICO PROGRAMMATORE PLC Mansioni: programmazione software PLC per il funzionamento di macchine automatiche; aggiornamento continuo di software e hardware impiegati; gestione dei variprogetti affidati e delle successive revisioni; confronto quotidiano con Ufficio Tecnico e Ufficio dedicato all'avviamento e al commissioning degli impianti; Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria Elettronica/Ingegneria dell'Automazione/Ingegneria Meccatronica Diploma Tecnico o affini; È gradita esperienza lavorativa anche minima nella programmazione PLC (Siemens, Schneider,



Rockwell); Passione per la programmazione e l'automazione industriale; Buona conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza della lingua italiana; Capacità di problem solving; Disponibilità ad effettuare trasferte all'estero. È previsto un periodo di formazione iniziale in azienda.

Luogo di lavoro: BOLOGNA.

Disponibilità oraria: Full-time. xrdztoy Contratto: tempo determinato, CCNL studi professionali unificati, range retributivo tra 23.000 e 25.000.

Il presente annuncio è rivolto a persone di ogni genere/ orientamento ai sensi del D.

Lgs 198/2006.

Candidarsi inviando curriculum vitae dettagliato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto legislativo 198/2006 e successive modifiche e Regolamento UE 2016/679.

Si dichiara di essere informato, ai sensi e agli effetti di cui all'art. 13 del D.

Lgs 198/2006 e del Regolamento UE 2016/679) all'indirizzo:

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegnere elettronico programmatore plc / italia

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2