CABLATORE
Pubblicato il 06-08-2026 - Manpower Italia in Italia
Manpower Italia vedi annuncio
Somministrazione engineering Manpower, leader nelle soluzioni integrate per l'incontro tra domanda e offerta di lavoro e per lo sviluppo della carriera, ricerca un: CABLATORE Sarai inserito/a all'interno delle linee di montaggio di produzione con l'obiettivo di garantire la capacità produttiva del sito. Ti occuperai della realizzazione e manutenzione di apparati avionici ad alta tecnologia.
¯ Responsabilità principali - Assemblaggio e Manutenzione: montaggio di moduli e apparati avionici.
- Diagnostica e Riparazione: attività di testing e troubleshooting su apparati elettronici digitali e/o di potenza.
- Maestria tecnica: consultazione di documentazione tecnica complessa, inclusi disegni costruttivi, schemi elettrici, liste parti e manuali di riparazione.
- Eccellenza operativa: gestione delle non-conformità e inserimento dati tramite i tool aziendali dedicati.
“ Il tuo percorso di crescita Dopo il feedback positivo dal processo di selezione, accederai a un'Academy formativa e valutativa della durata di 250 ore, progettata per fornirti le competenze tecniche avanzate necessarie per eccellere nel ruolo. Al termine del percorso,
è previsto l'inserimento con contratto di somministrazione della durata di 12 mesi. ✅ Requisiti richiesti - Titolo di studio: Diploma di Perito Elettronico, Telecomunicazioni o titoli equivalenti.
- Esperienza: profilo Junior con un'esperienza maturata tra 0 e 2 anni nel settore.
Competenze tecniche - Lettura e interpretazione di disegni tecnici.
- Abilità nella saldatura THT.
- Utilizzo della strumentazione di laboratorio (Oscilloscopio, Network & Spectrum Analyzer, alimentatori da banco, ecc.).
- Conoscenza dello schema base di un sistema elettronico e dei flussi produttivi.
Competenze trasversali - Gestione del tempo e delle priorità.
- Collaborazione, flessibilità e spiccata attitudine al team working.
- Orientamento al Problem Solving.
Lingue e Informatica - Lingue: buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo richiesto: B1).
- Informatica: ottima conoscenza della suite Office e gradita conoscenza dell'applicativo SAP.
RAL: tra i 26k e 28k ccnl: Metalmeccanica Tempo completo Settore: Altro Ruolo: Altro RAL:
