06 ago - Milano
Osm Partner Milano Est
Cerchiamo persone con una forte attitudine commerciale. A trasformarle in consulenti d’azienda ci pensiamo noi!
Crediamo che un grande consulente debba essere, prima di tutto, un ottimo commerciale.
Per questo cerchiamo persone appassionate di vendita, capaci di creare relazioni e conquistare la fiducia degli imprenditori.
L’esperienza nella consulenza non è necessaria: ti formeremo noi attraverso un percorso di crescita tecnica e manageriale.
Quello che chiediamo fin dal primo giorno è una mentalità commerciale: iniziativa, determinazione e voglia di creare nuove possibilità.
COSA OFFRIAMO
- Formazione continua e affiancamento.
- Concrete possibilità di crescita.
- Un ambiente meritocratico e orientato ai risultati.
- Un percorso per diventare un consulente d’azienda.
CHI CERCHIAMO
-
- Forte attitudine commerciale.
-
- Ottime capacità relazionali.
- Interesse per il mondo delle imprese.
- Partita IVA (o disponibilità ad aprirla).
COMPENSO
Nei primi mesi è previsto un contributo fisso di € 1500, oltre alle provvigioni.
Successivamente il compenso sarà interamente variabile e commisurato ai risultati.
I consulenti che costruiscono un portafoglio clienti solido possono raggiungere compensi superiori a 100.000 € annui.
Se ami vendere, creare relazioni e vuoi costruire una carriera nella consulenza d’impresa, candidati. Il potenziale commerciale lo metti tu, al resto pensiamo noi!
10 ago - Roma
Pmitutoring.It
10 ago - Cesena
Euroansa
10 ago - Parma
Iqm Selezione S. R. L
10 ago - Roma
Gruppo Mol