BUYER E BACK OFFICE COMMERCIALE

06 ago - Trieste
agap2 Italia

Buyer – Macchinari Industriali Ruolo Buyer Friuli-Venezia Giulia Per il seguente ruolo potrebbero essere richieste diverse soft skill ed esperienze. Entrare in AGAP2 Italia significa far parte di una realtà dinamica e in forte crescita, dove innovazione, competenze tecniche e sviluppo professionale sono al centro di ogni progetto. Collaboriamo con aziende leader nei principali settori industriali, supportandole nello sviluppo di soluzioni tecnologiche allavanguardia.

Parte del Gruppo MoOngy, AGAP2 è presente sul mercato europeo in 14 paesi con servizi di consulenza ingegneristica e IT. Dal 2018, agap2 Italia opera sul territorio nazionale nei seguenti settori: Automotive Aerospace Industrial Automation Energy Oil & Gas Betting & Gaming Fashion & Luxury Finance Healthcare Per un importante progetto presso una prestigiosa realtà del settore della fabbricazione di macchinari industriali , siamo alla ricerca di un Buyer motivato e desideroso di crescere professionalmente. Supportare la ricerca, la qualifica e lo sviluppo di nuovi fornitori nazionali e internazionali.

Collaborare nelle attività di negoziazione di prezzi, condizioni commerciali, contratti e lead time. Monitorare costi, tempi di consegna e performance dei fornitori attraverso KPI dedicati. Utilizzare sistemi ERP/MRP per la gestione degli ordini e dei fabbisogni.

Laurea in Ingegneria, Economia o diploma tecnico ad indirizzo meccanico/elettrico. Esperienza di 1-2 anni nel ruolo di Buyer, Procurement o Acquisti in aziende manifatturiere oppure esperienza maturata attraverso stage o tirocini strutturati.



Interesse o esperienza nel settore macchinari industriali , automazione o metalmeccanico.

Buona capacità di lettura del disegno meccanico. Conoscenza di base dei processi produttivi e delle lavorazioni meccaniche. Buona conoscenza della lingua inglese. Familiarità con sistemi ERP , MRP e strumenti del pacchetto Office.

Buone capacità organizzative, relazionali e di negoziazione. Contratto e retribuzione commisurati allesperienza maturata. Formazione continua e affiancamento con professionisti esperti. Concrete possibilità di crescita professionale allinterno di AGAP2 Italia.

Inserimento in progetti innovativi presso aziende leader del settore industriale. Ambiente di lavoro dinamico, collaborativo e orientato allinnovazione. Possibilità di sviluppare competenze tecniche e trasversali confrontandosi con team multidisciplinari.

La retribuzione annua lorda (RAL) prevista per questo ruolo è compresa tra 28.000 € e 32.000 € .

La posizione è inquadrata nellambito del CCNL Commercio e Terziario applicato dalla nostra società. Il posizionamento allinterno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, allesperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e neutri. In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, potrà essere valutata una revisione previa approvazione interna.

Se desideri iniziare o consolidare il tuo percorso professionale nel mondo degli acquisti industriali e lavorare su progetti ad alto contenuto tecnologico, entra a far parte di AGAP2 Italia e costruisci il tuo futuro insieme a noi!

Supervisore Della Manutenzione

08 ago - Italia
Jobtome

Progettista Meccanico Senior

08 ago - Bologna
Food Processing Equipment

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per buyer e back office commerciale / trieste

SCM Change Management and Continuous Improvement Manager (f/m/d)

08 ago - Milano
Informatica / Software

Pasticcere Senior

08 ago - Perugia
RICCI GROUP