Business Controller

06 ago - Bologna
Agave Group

Agave Group, azienda nutraceutica affermata in tutto il territorio italiano e parte del Gruppo multinazionale URGO, ricerca un Business Controller da inserire all’interno del proprio Dipartimento Finance di Bologna con un tempo determinato di 12 mesi con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.

La risorsa si occuperà delle seguenti aree di responsabilità e delle seguenti attività:

- Supporto nella predisposizione dei conti economici mensili e del relativo reporting interno e verso il Gruppo
- Elaborazione e analisi dei KPI economico-finanziari e patrimoniali
- Supporto al Finance Manager nella redazione di Budget, Forecast e Piani Strategici
- Sviluppo di analisi ad hoc sull’andamento gestionale (es. investimenti marketing, analisi degli overhead)
- Collaborazione alla predisposizione di business case e conti economici per progetti speciali (es. nuovi business model, lancio prodotti, nuove condizioni commerciali)
- Monitoraggio del magazzino e analisi delle giacenze slow-moving




- Predisposizione della reportistica relativa a posizione di cassa e previsioni di cash flow
- Gestione del processo di validazione e autorizzazione delle fatture passive, garantendo coerenza per reporting, budget e bilancio
- Monitoraggio e analisi della posizione creditoria, con coordinamento delle attività di recupero dei crediti scaduti
- Partecipazione allo sviluppo e all’implementazione di un nuovo ERP
- Gestione delle chiusure trimestrali nel sistema di consolidamento (Tagetik)
- Supporto al Finance Manager nella predisposizione del Bilancio d’Esercizio (Stato Patrimoniale, Conto Economico e Relazione sulla Gestione)
- Esperienza di due anni nel controllo di gestione o in auditing interni ed esterni presso società di consulenza con forte interesse nello sviluppare la propria carriera nel controllo di gestione

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per business controller / bologna

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls