06 ago - Cavriago
ORIENTA
Orienta Spa - Società Benefit - filiale di Reggio Emilia ricerca per importante realtà operante nel settore industriale un/una Back Office Commerciale. La risorsa sarà inserita all'interno del team commerciale e si occuperà della gestione delle attività di supporto alle vendite, garantendo un servizio snello ai clienti e una costante collaborazione con le funzioni aziendali coinvolte. Attività - Gestione delle attività amministrative legate alle vendite, inclusa la compilazione della documentazione commerciale e la collaborazione con l'ufficio amministrativo per pagamenti e incassi.
- Ricezione e gestione delle richieste di preventivo.
- Elaborazione e invio di offerte commerciali.
- Inserimento, monitoraggio e gestione degli ordini clienti.
- Verifica della disponibilità dei prodotti e coordinamento delle relative attività.
- Gestione delle richieste dei clienti tramite telefono ed e-mail.
- Raccolta di informazioni sui prodotti e gestione di eventuali segnalazioni o reclami.
- Supporto alla rete vendita e collaborazione con gli agenti commerciali.
- Coordinamento con il reparto logistico per la gestione delle spedizioni.
- Mantenimento e sviluppo delle relazioni con clienti attivi, nuovi clienti e clienti inattivi.
- Follow-up delle offerte commerciali in corso.
- Supporto all'ottimizzazione dei processi interni per migliorare l'efficienza operativa.
Requisiti - Esperienza di massimo 2-3 anni in ruolo analogo, preferibilmente all'interno di aziende del settore industriale.
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Conoscenza del gestionale Gamma - TeamSystem costituirà titolo preferenziale.
- Ottime capacità relazionali e di gestione del cliente interno ed esterno.
- Buona capacità di gestione dello stress e delle priorità.
- Spiccate doti organizzative e di time management.
- Flessibilità, disponibilità e approccio positivo.
- Predisposizione al lavoro in team.
Offerta - Contratto a tempo determinato oppure in somministrazione della durata iniziale di 6 mesi con concrete possibilità di successiva conferma a tempo indeterminato.
- Inserimento D2 - CCNL METALMECCANICO. RAL 24-26K
-
Full time Luogo di lavoro Cavriago RE Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service CCNL applicato: METALMECCANICA - Piccola industria RAL: Salario mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
07 ago - Ambivere
MD Consulting srls
07 ago - Ottaviano
planeta
07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti
07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls