BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO - INGLESE - FULL TIME

06 ago - Venezia
Axl Agenzia Per Il Lavoro

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO - SETTORE ARREDAMENTO È questo il ruolo che sta cercando? Se sì, continui a leggere per maggiori dettagli e si ricordi di candidarsi oggi stesso. La risorsa sarà ubicata presso la sede di Cordignano.

Offriamo una Ral compresa tra 30.000 e 36.000 euro, un contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione in azienda. L'orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con flessibilità e disponibilità a svolgere straordinari. Monte ore di 40 ore settimanali, disposte con orario 8:00 – 12:00 e 13:00 – 17:00.

La posizione è regolata dal CCNL Legno Industria. In aggiunta, potrai usufruire di un sistema integrativo aziendale e un percorso di crescita personalizzato. La data di inizio è prevista per il mese di settembre.

Sarai inserito nel comparto commerciale e ti occuperai della gestione del rapporto con il cliente, collaborando con il resto del team. In particolare, le tue responsabilità saranno: preparazione di preventivi, inserimento dell'ordine, monitoraggio del processo produttivo e di spedizione, assistenza post vendita Necessaria conoscenza delle lingue inglese e tedesco; Necessaria provenienza dal settore arredamento; Esperienza pregressa maturata nella mansione;





Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente è una solida realtà, specializzata nella produzione di arredi. Entrerai in un'azienda strutturata, attenta ai dettagli e alle innovazioni nei processi produttivi. AxL spa - "Agenzia per il Lavoro" è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e crescita professionale.

Certificata Great

Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat . xrdztoy Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda. L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora") . AxL S.p.A. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004

Responsabile del personale in cantiere

09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro

Persona o coppia per cura casa e giardino

09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per back office commerciale estero - inglese - full time / venezia

Collaboratore

09 ago - Livorno
Cristina

BadanteTrieste

09 ago - Trieste
giuseppina