AWS Hybrid Cloud Architect

06 ago - Piemonte
agap2 Italia

CHI SIAMO AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica operativa facente parte del Gruppo MoOngy.

Le informazioni riportate di seguito illustrano i requisiti del ruolo, l'esperienza richiesta ai candidati e le qualifiche associate.

Presente in 14 paesi europei con oltre 9.000 dipendenti, abbiamo aperto circa sette anni fa la nostra prima sede italiana a Milano. AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, all'interno di una realtà in continua evoluzione dove le relazioni umane sono sempre al primo posto.

Cloud Architect (Oracle Cloud Infrastructure / AWS)

Stiamo cercando un Cloud Architect con esperienza in Oracle Cloud Infrastructure (OCI) e Amazon Web Services (AWS) per supportare la progettazione e l'evoluzione di architetture cloud in contesti enterprise.

Esperienza di 3-4 anni come Cloud Architect, Cloud Engineer o ruolo equivalente.

Conoscenza approfondita di Oracle Cloud Infrastructure (OCI).

Buona esperienza con Amazon Web Services (AWS).

Capacità di analizzare e comprendere la documentazione di progetto e tradurre i requisiti funzionali e tecnici in soluzioni cloud.

Esperienza nella progettazione di architetture scalabili, sicure e ad alta disponibilità.

Familiarità con networking, identity & access management, virtualizzazione, storage e servizi di calcolo in ambiente cloud.

Conoscenza delle best practice di sicurezza e governance cloud.

Esperienza nella collaborazione con team di sviluppo, infrastruttura e stakeholder di business.

Definire e progettare architetture cloud su OCI, con eventuale integrazione o migrazione verso AWS.

Collaborare con i team tecnici durante le fasi di implementazione e rilascio.

Produrre e mantenere la documentazione tecnica di architettura.





Esperienza con Infrastructure as Code (Terraform è un plus).

Conoscenza di Docker e Kubernetes.

Esperienza con strumenti CI/CD.

Certificazioni OCI e/o AWS costituiranno un titolo preferenziale.

Lingue

~ Italiano e Inglese, oppure inglese fluente come unica lingua, sia scritta che parlata.

Modalità di lavoro: Ibrida 2/3 volte in presenza.

Contratto a tempo indeterminato;

Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze maturate;

Percorsi di formazione tecnica e manageriale;

Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager;

Piano di crescita professionale strutturato;

Inserimento in un ambiente dinamico, internazionale e in continua crescita.

La posizione è inquadrata nell'ambito del CCNL Commercio e Terziario applicato dalla nostra soc

Il posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all'esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e ne In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, potrà essere valutata una revisione previa approvazione interna.

AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. xkiyazw Ci impegniamo a garantire un contesto di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra r

Accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato c

Prestiamo inoltre particolare attenzione alle candidature appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.

Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro da remoto/a casa.

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aws hybrid cloud architect / piemonte

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls