06 ago - Monzuno
Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna
Offerta di Lavoro Siamo alla ricerca di un/una ASSISTENTE FAMILIARE CONVIVENTE per anziano signore, che svolga principalmente mansioni di cura e igiene della casa. L'anziano è indipendente nell'igiene personale, ma vuole compagnia e passeggiare. Indispensabile la patente B e automunito/a.
Gradita precedenti esperienza nella mansione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Conoscenze linguistiche Italiano Letto: A2 Parlato: A2 Scritto: A2 Patenti B = auto e autocarri fino a 35 q.
Contratto
Lavoro dipendente TD Luogo di lavoro Monzuno (BO) Sintesi Luogo di lavoro MONZUNO (BO),
contratto CCNL lavoro domestico, assunzione immediata con contratto iniziale a tempo determinato, possibile trasformazione a tempo indeterminato. Orario di lavoro Full-time.
Requisiti Indispensabile la patente B e automunito/a. Gradita precedente esperienza nella mansione.
Conoscenza della lingua italiana. Seniority level Entry level Employment type Full-time Job function Other Industries Utilities Referrals increase your chances of interviewing at Agenzia regionale per il lavoro Emilia-Romagna by 2x.
09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro
09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann
09 ago - Livorno
Cristina
09 ago - Trieste
giuseppina