Assistente di direzione / executive assistant

06 ago - Marche
Gostec

Siamo una azienda informatica in espansione, attualmente il nostro organico è di 30 persone, la nostra principale attività è lo sviluppo, la vendita e la gestione dei servizi di biglietteria Liveticket a livello nazionale. Localmente forniamo servizi IT. Stiamo cercando una figura che supporti la direzione nella gestione delle attività aziendali e dell'organizzazione interna.

La posizione è trasversale, dinamica, con autonomia operativa e capacità di agire in contesti non sempre strutturati.

Principali compiti: Gestire comunicazioni (email, Teams) Coordinare agenda, riunioni, scadenze tra team Supportare attività amministrative/finanziarie Interfaccia e supporto alla comunicazione con clienti, fornitori,



collaboratori Supporto operativo e di coordinamento tra i team e con la direzione Il ruolo richiede: Buona esperienza con strumenti informatici e digitali attuali. Esperienza in gestioni amministrative aziendali. Ottima capacità organizzativa, di sintesi e orientamento alla qualità e precisione.

Proattività e orientamento al risultato. Capacità relazionali, discrezione e affidabilità. Preferibile percorso di studi con laurea in economia, ing. gestionale o informatica.

Cosa offriamo: inserimento diretto, crescita competente, contesto stimolante.

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistente di direzione / executive assistant / marche

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls