Aspp

06 ago - Monza
Elior

Per la nostra sede di Milano abbiamo un'interessante possibilità per:

Se è interessato/a a candidarsi per questo lavoro, la preghiamo di assicurarsi di soddisfare i seguenti requisiti, elencati di seguito.

ASPP interno,

Attività

- Supportare l’RSPP e la Direzione nella gestione del sistema di salute e sicurezza aziendale, collaborando con il gruppo SPP.
- Collaborare alla redazione e all'aggiornamento della documentazione prevista dal D.Lgs. 81/08 (DVR, procedure, istruzioni operative, valutazione dei rischi specifici).
- Effettuare sopralluoghi e audit presso cucine, centri cottura e sedi aziendali, verificando il rispetto delle normative e delle procedure interne.
- Supportare la gestione degli infortuni, dei near miss e delle relative analisi; analizzare i dati e produrre una reportistica
- Supporto nel monitoraggio della Sorveglianza sanitaria dei dipendenti
- Collaborare nell'organizzazione e nell'erogazione della formazione in materia di salute e sicurezza.
- Monitorare gli adempimenti legislativi e supportare l'implementazione delle misure di prevenzione.
- Partecipare alle riunioni periodiche

Chiediamo

- Laurea in Tecniche della Prevenzione, Ingegneria, Scienze Ambientali o discipline affini,



oppure diploma tecnico con esperienza nel ruolo.
- Abilitazione come ASPP ai sensi del D.Lgs. 81/08 (Moduli A e B).
- Buona conoscenza della normativa in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
- Conoscenza della certificazione ISO 45001
- Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale, in particolare nell’area Nord
- Patente B.

Offriamo

- Ral 25-30 K
- Mensa interna
- Navetta aziendale dalla stazione di Milano Certosa
- Esperienza in una delle maggiori realtà del settore

Chi siamo

Nati nei cantieri navali di Genova, oggi siamo un gruppo multinazionale presente in 11 Paesi.

Ci occupiamo di ristorazione in scuole, aziende, ospedali, strutture sanitarie e a bordo dei treni Frecciarossa ed Intercity Night. Il nostro obiettivo? Fornire un servizio di ristorazione affidabile, vario e attento alle esigenze specifiche di ogni realtà. xkiyazw In Elior, crediamo che la diversità sia l’ingrediente fondamentale per creare un ambiente di lavoro autentico, dove ogni persona, nella sua unicità, possa sentirsi valorizzata e libera di esprimersi.

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aspp / monza

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls