06 ago - Piemonte
Primo Caredent Group
Primo è una società che si occupa della creazione e della gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici sotto il marchio Centri Dentistici Primo, Caredent e Centri Medici Primo: con oltre 160 centri in tutto il territorio italiano, fa della qualità del suo servizio il suo punto forza.
Se desidera conoscere i requisiti per questo ruolo, continui a leggere per trovare tutte le informazioni pertinenti.
~ Per il nostro poliambulatorio di Torino selezioniamo un medico chirurgo specializzato in allergologia, interessato ad entrare a far parte di un ambiente lavorativo giovane, dinamico e con un robusto orientamento al paziente.
È requisito fondamentale la regolare iscrizione all’Albo di appartenenza.
L’inserimento in una struttura di nuova concezione organizzativa;
Se in linea con la figura sopraddetta, inviare il proprio curriculum autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. xkiyazw 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA, Collaborazione
07 ago - Ambivere
MD Consulting srls
07 ago - Ottaviano
planeta
07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti
07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls