06 ago - Legnaro
Cirfood
CIRFOOD è alla ricerca di una figura da inserire all’interno di una struttura aziendale del comune di Legnaro , in provincia di Padova.
Il profilo ricercato, inizialmente in sostituzione ferie da giugno a ottobre 2026 , riportando direttamente al Responsabile di Struttura, avrà le seguenti responsabilità:
- partecipare attivamente alla produzione del menù giornaliero;
- distribuzione dei pasti;
- riassetto cucina;
- preparazione linea freddi e supporto al cuoco/alla cuoca;
- assicurare la corretta ed ottimizzato realizzazione delle attività in termini di prodotto e di servizio;
- conoscenza ed applicazione rigorosa dell'HACCP;
- rispettare gli standard qualitativi e quantitativi.
Preferibile possesso di diploma di maturità alberghiera, con pregressa e comprovata esperienza nella ristorazione collettiva.
Si offre iniziale contratto part-time a tempo determinato, 20 ore come monte settimanale. L'orario sarà:
- dalle 12:00-16:00;
- dalle 08:00-14:00;
È gradita pregressa esperienza nella mansione e possesso di attestato HACCP. Completano il profilo dinamismo, buone doti organizzative e relazionali, proattività e flessibilità. Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9.
CIRFOOD tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste daI Regolamento (UE) 679/2016. L’informativa completa è disponibile a questo link: https://www.cirfood.com/it/privacy
08 ago - Italia
Jobtome
08 ago - Bologna
Food Processing Equipment
08 ago - Milano
Informatica / Software
08 ago - Perugia
RICCI GROUP