Addetto/a mensa
Pubblicato il 06-08-2026 - Rete Ccs in Padova
Siamo Riesco Scs, un'impresa sociale nata nel 2005 grazie alla spinta di alcune cooperative sociali di Padova, Vicenza e Venezia interessate ad offrire ai propri ospiti – persone con disabilità – un servizio di ristorazione di qualità, con un menù ricercato e vario. Dal 2017 gestiamo anche un laboratorio di panificazione biologica che ha arricchito ulteriormente le nostre competenze professionali e il nostro posizionamento sul mercato. Oggi serviamo un centinaio di aziende in tutto il Veneto e attraverso i servizi di ristorazione e panificazione costruiamo progetti di inclusione sociale e lavorativa per 50 persone con disabilità.
Per Riesco siamo alla ricerca di un ADDETTO/A MENSA
Principali attività che svolgerai insieme alla tua squadra:
- Distribuire il pasto al cliente durante la pausa-pranzo;
- Curare la presentazione dei piatti e dei menù proposti;
- Sanificare ed igienizzare attrezzature e strumenti durante e alla fine del servizio, controllando il loro funzionamento e mantenendo ordine e pulizia;
Principali competenze richieste per il ruolo che ricoprirai:
- Organizzazione del proprio lavoro: ripartire obiettivi e compiti in funzione del tempo;
- Teamwork e spirito di squadra: sentirsi parte del sistema organizzativo, contribuendo alla realizzazione degli obiettivi comuni;
- Orientamento al cliente: mettersi nei panni del cliente per cui sei chiamato/a a lavorare e adottare delle strategie di risoluzione delle problematiche che insorgono durante il servizio.
Cosa ti offriamo per la mansione citata:
- Tempo determinato con possibilità di trasformazione;
- Part time 20h – lun-ven;
- Possibilità di aggiungere ore di lavoro il sabato, da svolgere in centro cottura a Saccolongo (PD);
- CCNL Cooperative Sociali – livello B1;
- 14 mensilità
Sede di lavoro: Brugine (PD)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
