Addetto/a alle pulizie

06 ago - Nervesa della Battaglia
San Raffaele

Il San Raffaele è un punto di riferimento in Italia per la tutela della salute, la ricerca scientifica e l’assistenza sanitaria.

È essenziale assicurarsi di soddisfare i requisiti per questo ruolo; la preghiamo di leggere attentamente quanto segue.

Da oltre quarant’anni, puntiamo all’eccellenza attraverso tecnologie avanzate e specialisti altamente qualificati, rivoluzionando la riabilitazione nei suoi molteplici aspetti: neuromotorio, cardiovascolare, respiratorio, otorinolaringoiatrico, geriatrico e pediatrico.

Con una rete integrata di 23 strutture presenti nel centro-sud Italia (isole comprese), offriamo servizi che spaziano dalla riabilitazione alla lungodegenza, supportati dai nostri Poliambulatori Specialistici.

Grazie a più di 3.000 posti letto e a professionisti sanitari, garantiamo cure di qualità per patologie complesse e neurodegenerative.

ADDETTO/A ALLE PULIZIE – RSA SAN RAFFAELE TREVIGNANO La RSA San Raffaele Trevignano è alla ricerca di un/una Addetto/a alle Pulizie da inserire all’interno della propria struttura.





La risorsa si occuperà della pulizia e sanificazione degli ambienti comuni e delle aree dedicate agli ospiti, garantendo elevati standard di igiene e ordine.

Requisiti richiesti

Esperienza, anche minima, nel ruolo

Precisione, affidabilità e puntualità

Capacità di lavorare in autonomia e in team

Disponibilità a lavorare su turni Si offre:

Contratto part-time

Monte ore massimo: 15 ore settimanali

CCNL applicato aiop rsa tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.

Inserimento in un contesto strutturato e qualificato Sede di lavoro: RSA San Raffaele Trevignano Ai sensi della normativa vigente lofferta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L.

903/77).

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti ai sensi dellart. xkiyazw

13 del regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) disponibile su /privacy-policy/.

Real World Evidence Lead Endo-Metabolic, Global Rare Diseases

24 ago - Parma
Chiesi Farmaceutici

Addetto/A Qualita' - Sicurezza - Ambiente - Fino A €50.000 All'Anno

24 ago - Caldogno
Bicego HR

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alle pulizie / nervesa della battaglia

CONSULENTE DEL LAVORO LIBERO PROFESSIONISTA

24 ago - Caselle torinese
Iqm Selezione S. R. L

Senior EnergyB Account Leader - Portafoglio in crescita

24 ago - Ancona
HRSpecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro