Addetto/a alle pulizie

06 ago - Siena
Adecco

Profilo Per azienda operante nel settore dei servizi, siamo alla ricerca di una figura da inserire come addetta/o alle pulizie industriali part time pomeridiano presso stabilimento sito a Siena.

Responsabilita

Pulizia e sanificazione di ambienti industriali Utilizzo di attrezzature e prodotti specifici per le pulizie professionali Mantenimento degli standard igienico-sanitari richiesti Skill e Professionalita Preferibile esperienza, anche minima, nel ruolo Precisione, affidabilita e attenzione al dettaglio Disponibilita immediata Capacita di lavorare in autonomia Benefit CCNL Pulizie Multiservizi 2° livello Categoria legale: Operaio Retribuzione lorda: €1.378,00 per 14 mensilita Informazioni Aggiuntive Contratto a tempo determinato,



con possibilita di inserimento stabile Atmosfera di lavoro serio e strutturato Orario di lavoro: Dal lunedi al venerdi, fascia oraria 17:00 - 22:00 Luogo di lavoro: Siena I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Remote Backup Support Engineer — Data Protection

21 ago - Roma
Object First

SAP PP & DMC Consultant - S/4HANA Manufacturing

21 ago - Masera' di Padova
Belimed Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alle pulizie / siena

Addetto/a al magazzino per amazon - jesi (an)

21 ago - Agugliano
Adecco

Chef de rang (m/w/d)

21 ago - Bolzano
Naturhotel Luesnerhof