Addetto/Addetta Al Magazzino Amazon San Salvo Psr2

06 ago - Campobasso
Altro

La logistica è il tuo pallino? E non lasci nulla al caso? Non perdere l'opportunità di unirti a noi come Addetto/Addetta al magazzino!

Qualsiasi informazione aggiuntiva su questo lavoro è disponibile nel testo sottostante. Si assicuri di leggere attentamente, quindi invii la sua candidatura.

Non hai esperienza nel ruolo? Non preoccuparti!

Siamo Gi Group e per lo stabilimento Amazon di PSR2 (San Salvo - Chieti), cerchiamo proprio te!

Troverai

Salario competitivo

Buono pasto

Disponibilità gratuita di bevande fredde e calde

Accesso alla mensa aziendale con condizioni agevolate

Wi-fi gratuiti, aree relax

Parcheggio libero

Ambiente dinamico e stimolante

Formazione professionale La tua giornata tipo come operatore di magazzino:

Riceverai la merce in entrata, occupandoti di smistamento e stoccaggio nel magazzino

Catalogazione degli articoli

Prelievo, imballaggio e spedizione dei prodotti

Il tutto, applicando sempre tutte le procedure di sicurezza e qualità standardizzate!

Passiamo ai requisiti

Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari, se necessario

Buona comprensione della lingua italiana

Puntualità, precisione, motivazione e cura nello svolgimento delle attività

Sede di lavoro: Viale Germania 29, , San Salvo (Chieti)

Orario di lavoro: A seconda della stagione, le possibilità includono posizioni part-time + ore/settimana)



e/o full time. Richiesta disponibilità su turni fissi o a rotazione, in orario diurno/notturno, dal lunedì alla domenica con riposi a rotazione. Le opzioni di turno disponibili saranno confermate successivamente nel corso del processo di candidatura.

Offerta di lavoro

Si offre tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga. Per questa posizione offriamo una retribuzione lorda mensile fino a un massimo di €,90 sul full-time (riproporzionato in base al monte ore specificato da contratto), oltre alle altre componenti retributive previste dalla legge, ove applicabili. Il contratto collettivo nazionale di lavoro applicabile a questo ruolo è CCNL LOGISTICA, TRASPORTO MERCI E SPEDIZIONE (CNEL I100).

La posizione è inquadrata al livello 5 o superiore, in base alle competenze, capacità ed esperienza del/della candidato/a.

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. * - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. ** e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del sulle parità di trattamento. xrdbqlu I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU * al seguente indirizzo /

Disinfestatore

25 ago - Urbana
Etjca Group

Collaboratore familiare

25 ago - Castellana Grotte
Vito

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/addetta al magazzino amazon san salvo psr2 / campobasso

Backoffice

25 ago - Vigonza
resmedia

Animatore Turistico - NAVI DA CROCIERA

25 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi