Addetto/a accoglienza logistica per studio professionale

06 ago - La Spezia
Atena Service

Per sostituzione ferie estive in studio qualificato di consulenza logistica e trasporti, selezioniamo addetto/a front office. Ti occuperai di gestire l'ingresso di clienti, fornitori e corrieri, supportando le operazioni quotidiane di accettazione e smistamento documenti. Lavorerai con precisione su registrazioni in ingresso, coordinamento flussi e risposte alle richieste.

Requisiti:

diploma di scuola secondaria superiore ottime capacità comunicative e relazionali precisione documentale e attenzione ai dettagli disponibilità a turni intensi nei mesi estivi esperienza non richiesta

Avrai responsabilità concrete su gestione telefonate in entrata, verifica documenti di trasporto e supporto al team operativo. Inserimento in contesto formale dove riservatezza e accuratezza sono prioritarie.

Offerta e vantaggi:

Retribuzione 1400-1650 € lordi mensili (CCNL Logistica)

tempo pieno full-time

Orario flessibile

Welfare aziendale

Assicurazione sanitaria

Rimborso spese

Disponibilità a partire da subito.

Sede di lavoro: La Spezia

Autista / Operatore per la Raccolta Dati Stradali

17 ago - Prato
Terry Soot Management Group

Disegnatore Tecnico

17 ago - Chiampo
Serafini

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a accoglienza logistica per studio professionale / la spezia

Vuoi un lavoro senza stress?

17 ago - Villaricca
ADELANTE

Cameriere/cassiere

17 ago - Messina
P.p