Addetta assemblaggio

06 ago - Vicenza
Adecco

Profilo Stai ricercando una realta dove operare come addetto/a all'assemblaggio? Hai un'ottima manualita e precisione nell'esecuzione delle lavorazioni? Abbiamo la proposta per te! Adecco ufficio di Schio ricerca, per azienda metalmeccanica artigiana specializzata in assemblaggi in conto terzi situata nella zona di Schio (VI), una figura di addetto/a all'assemblaggio a banco.

Dopo aver letto questa descrizione, invii il suo CV e le eventuali informazioni aggiuntive richieste facendo clic sul pulsante di candidatura.

Ricerchiamo personale che abbia maturato, anche se per breve tempo, esperienza nell'assemblaggio e nell'utilizzo di strumenti da banco.

Skill e Professionalita Orario di lavoro in giornata: 7.00-12.00 e 12.30-15.30 Sede di lavoro: Schio (VI) CCNL Metalmeccanica Artigianato livello 6,



qualifica operai Iniziale contratto di una settimana in somministrazione con successivi rinnovi contrattuali.

I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xkiyazw

N.1100-SG del 26.11.2004).

Supervisore Della Manutenzione

08 ago - Italia
Jobtome

Progettista Meccanico Senior

08 ago - Bologna
Food Processing Equipment

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta assemblaggio / vicenza

SCM Change Management and Continuous Improvement Manager (f/m/d)

08 ago - Milano
Informatica / Software

Pasticcere Senior

08 ago - Perugia
RICCI GROUP