Addetto/a alle pulizie l.68/99 (categoria protetta)

06 ago - Arcore
Adecco Italia

Profilo

Per azienda multinazionale con sede ad Arcore, ricerchiamo Addetto/a alle pulizie appartenente alle categorie protette.

La risorsa selezionata si occuperà delle attività di pulizia e ordine dei locali, garantendo il rispetto degli standard igienici previsti dall'azienda.

Mansioni principali

- Pulizia degli uffici, aree comuni e reparti produttivi.

- Sanificazione delle superfici e degli ambienti secondo le procedure interne.

- Riordino degli spazi e gestione dei materiali di consumo (detergenti, attrezzature, ecc.).

Skill e Professionalità

- Appartenenza alle categorie protette ai sensi della L. 68/99.

Orario di lavoro Tempo parziale 21 ore settimanali orario dal lunedì al giovedì dalle 7 alle 11 ed il venerdì dalle 7 alle 12





Tipologia di contratto Contratto diretto con l'azienda della durata di 1 anno con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Disinfestatore

25 ago - Urbana
Etjca Group

Collaboratore familiare

25 ago - Castellana Grotte
Vito

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alle pulizie l.68/99 (categoria protetta) / arcore

Backoffice

25 ago - Vigonza
resmedia

Animatore Turistico - NAVI DA CROCIERA

25 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi