Addetti/e al picking

06 ago - Italia
Adecco Italia

Profilo

Adecco Italia S.p.A., filiale di Alessandria, ricerca per nota azienda cliente operante nel settore del commercio all’ingrosso, Addetti/e al picking, da inserire in magazzino.

La posizione prevede attività di prelievo e movimentazione delle merci all’interno di un contesto strutturato dedicato alla distribuzione all’ingrosso. La persona selezionata opererà in collaborazione con il team di magazzino, seguendo le indicazioni dei responsabili di reparto e le procedure aziendali per garantire correttezza, tracciabilità e rispetto delle tempistiche di consegna.
In particolare le risorse si occuperanno di picking a terra (materiale edile, legname, mensole e similari).

Il ruolo richiede attenzione ai dettagli, rispetto delle norme di sicurezza e capacità di gestire in modo ordinato le attività giornaliere assegnate.

Responsabilità

- Effettuare le attività di picking seguendo le liste di prelievo e le indicazioni operative fornite dalla supervisione di magazzino.
- Organizzare la merce prelevata nelle aree di spedizione designate mantenendo ordine, pulizia e tracciabilità delle unità movimentate.
- Collaborare con il personale di magazzino e con i responsabili per il rispetto delle tempistiche giornaliere e delle priorità operative assegnate.
- Rispettare in modo rigoroso le procedure di sicurezza e le indicazioni aziendali durante tutte le fasi di prelievo, movimentazione e gestione della merce.

Skill e Professionalità





- Pregressa esperienza in attività di picking o in mansioni analoghe di magazzino presso realtà strutturate o contesti organizzati.
- Buona gestione dei ritmi di lavoro con orario stabilito e tempi di pausa definiti.
- Attenzione al dettaglio e cura nella movimentazione della merce per ridurre errori e danneggiamenti
- Capacità di lavorare in squadra in un atmosfera operativo, rispettando indicazioni, procedure interne e regole di sicurezza previste.

Informazioni Aggiuntive

Si offre inserimento iniziale con contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga e successiva assunzione diretta.

CCNL logistica e trasporti

VI livello

Retribuzione mensile lorda 1500 - 1600 €

Si richiede disponibilità immediata

Luogo di lavoro: Alessandria (AL)

Orario full time dalle 7:30 alle 15:30 con mezz'ora di pausa pranzo

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti/e al picking / italia

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls