06 ago - Belluno
Adecco Italia
Profilo
Adecco Italia S.p.A., filiale di Belluno, ricerca, per azienda operante in zona Sedico, una figura di Addetto/a al facchinaggio.
Responsabilità
- Attività di facchinaggio e movimentazione materiali;
- Pulizie straordinarie di ambienti aziendali;
- Riordino e sistemazione delle aree di lavoro.
Skill e Professionalità
- Buona manualità;
- Affidabilità e puntualità;
- Predisposizione al lavoro operativo;
- Capacità di lavorare in team;
- Flessibilità oraria.
Benefit
Possibilità di servizio mensa sul luogo di lavoro.
Informazioni Aggiuntive
Si offre tempo determinato con categoria legale Operaio/a, livello 2 CCNL Multiservizi. Orario di lavoro a giornata dal lunedì al sabato dalle 7:00 alle 15:00.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
09 ago - Stazione Provaglio-timoline
Altro
09 ago - Vercelli
agap2 Italia
09 ago - Piemonte
Avangarde Consulting
09 ago - Latina
agap2 Italia