Attrezzista da Banco

06 ago - Trezzo sull'Adda
Gruppo importante

Plax SPA, Azienda operante nella produzione di materie plastiche, è alla ricerca di un Attrezzista da banco per manutenzione stampi.

La risorsa inserita si occuperà di smontare gli stampi per le manutenzioni ordinarie (pulizia), straordinarie (rottura) e cambi versione.

Il candidato/a ideale proviene dal mondo degli stampi di materie plastiche e risponde ai seguenti requisiti:

- Montaggio e smontaggio stampi a iniezione termoplastici.

- Interventi al banco per l’assemblaggio e modifica degli stampi.

- Pulizia dei componenti degli stampi sia con macchina ultrasuoni che con prodotti (bombolette o liquidi).

- Controllo portata circuiti di condizionamento e pulizia degli stessi con centralina disincrostante.

- Pulizia camere calde con centralina scaldante e attrezzatura aspirante.





- Preparare il materiale per eventuali fresature.

- Utilizzare macchine tradizionali (trapano, tornio e rettifica).

- Utilizzo attrezzature da officina e strumenti di misura (calibro e micrometro).

- Avere conoscenza del disegno tecnico e utilizzo del pc per visualizzazione disegni d’assieme.

Sede di lavoro: Trezzo sull’Adda (MI)

Si richiede autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 del Regolamento UE 2016/679, in tema di “Codice in materia di protezione dei dati personali”.

Farmacista Lucca

17 ago - Toscana
Medi - Market Italia

Farmacista Lucca

17 ago - Toscana
Medi - Market Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per attrezzista da banco / trezzo sull'adda

Farmacista - Roma

17 ago - Lazio
Alma Farmacie

Farmacista - Milano Nord (Centrale/Bicocca)

17 ago - Milano
BENU Farmacia