Autista C CQC

06 ago - Puglia
Direzione Lavoro

Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min.0001 del 21/1/19), Filiale di Bari, ricerca

2 autisti C+ CQC O CE + CQC per attività di trasporto merci- SCOPO ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO

Le risorse si occuperanno di consegne su tratta regionale, principalmente in Puglia con estensione massima alla Basilicata, con partenza da Adelfia. È prevista, all'occorrenza, anche attività di supporto al carico e scarico merci presso i clienti in collaborazione con il personale di magazzino.

Requisiti richiesti

Possesso di patente C e CQC in corso di validità, o CE

Si valutano anche profili con esperienza limitata ma motivati

Serietà, affidabilità e buona volontà

Orario di lavoro indicativo 7:30 – 17:00, con possibili variazioni legate all'organizzazione delle consegne.





Si offre inserimento iniziale in somministrazione con inquadramento secondo CCNL Legno Arredamento PMI, livello AS1, con retribuzione indicativa tra 1.700 e 2.000 euro.,

RAL indicativa 24.000 – 28.000 €, commisurata all'esperienza.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per autista c cqc / puglia

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2