06 ago - Gallarate
Ali Spa - Filiale di Gallarate
Ali Lavoro, filiale di Gallarate (VA) ricerca per rilevante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, con sede in zona Gallarate (VA), una figura da inserire come: OPERATORE/TRICE CNC
La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e lavorerà su macchine a controllo numerico, occupandosi dell'attrezzaggio, della conduzione dell'impianto e del controllo qualità dei pezzi lavorati, nel rispetto degli standard produttivi e qualitativi aziendali.
Principali attività:
- Conduzione di macchine utensili CNC;
- Lettura e interpretazione del disegno meccanico;
- Esecuzione di controlli visivi e dimensionali sui particolari lavorati mediante i principali strumenti di misura;
- Apporto di modifiche ai parametri di lavorazione direttamente a bordo macchina;
- Monitoraggio del processo produttivo e segnalazione di eventuali anomalie;
- Cura e ordine della postazione di lavoro nel rispetto delle norme di sicurezza.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di operatore CNC;
- Ottima capacità di lettura del disegno meccanico;
- Buona conoscenza degli strumenti di misura (calibro,
micrometro e strumenti per il controllo dimensionale);
- Esperienza nell'esecuzione di correzioni e modifiche bordo macchina;
- Precisione, autonomia operativa e attenzione alla qualità del prodotto.
Orario di lavoro:
Dal lunedì al venerdì con orario a giornata.
Si offre:
- Inserimento con contratto di somministrazione finalizzato alla stabilizzazione in azienda;
- Inquadramento al livello 5 del CCNL Metalmeccanica Artigianato;
- Opportunità di entrare a far parte di una realtà solida e strutturata, attenta alla crescita professionale dei propri collaboratori.
Sede di lavoro: Zona Gallarate (VA).
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Salario lordo mensileEUR 1200 - EUR 1600
08 ago - Italia
Jobtome
08 ago - Bologna
Food Processing Equipment
08 ago - Milano
Informatica / Software
08 ago - Perugia
RICCI GROUP