Digital Marketing & Content Specialist

06 ago - Vicenza
Vegan Solutions

**Digital Marketing & Content Specialist** Stiamo cercando una figura di "Digital Marketing & Content Specialist" da inserire nel nostro team. Sarai responsabile della creazione, dell'implementazione e dell'ottimizzazione di strategie di marketing digitale e di contenuti per promuovere efficacemente Vegan Solutions e i nostri servizi sul mercato internazionale. Lavorerai in sinergia con il team sales e altri dipartimenti per garantire coerenza e efficacia delle iniziative di marketing. **Responsabilità**
- Sviluppo e gestione dei contenuti_
- creazione e pubblicazione contenuti in inglese e italiano, per il nostro sito web, newsletter, social media e altre piattaforme digitali.
- Ottimizzazione SEO_
- Conduzione di ricerche di parole chiave e analisi della concorrenza per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca.
- Implementare strategie SEO per aumentare il traffico organico al sito web e migliorare il ranking sui motori di ricerca.
- Gestione dei social media_
- Creazione e pianificazione di contenuti per gli account social aziendali, mantenendo un calendario editoriale regolare.
- Monitoraggio dell'engagement e delle metriche di performance sui social media e adattamento delle strategie condivise.
- Campagne adv_
- Creazione e gestione di campagne pubblicitarie su Google Ads, Facebook Ads e altri canali.
- Monitoraggio e ottimizzazione delle campagne per massimizzare il ROI e raggiungere gli obiettivi di conversione.
- Analisi e reporting_
- Monitoraggio costante delle metriche di performance delle attività di marketing digitale e generazione report periodici sull'efficacia delle strategie e delle campagne.




- Utilizzo dei dati per identificare opportunità di ottimizzazione e miglioramento delle performance. **Requisiti**
- Laurea magistrale in Digital Marketing, Comunicazione o simili.
- Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (>=C1).
- Esperienza comprovata nel marketing digitale, preferibilmente in un ruolo simile.
- Eccellenti competenze di scrittura e redazione.
- Conoscenza approfondita di SEO, SEM, social media marketing e strumenti correlati.
- Capacità analitiche per valutare le performance e adattare le strategie di conseguenza.
- Ottima capacità di gestire progetti e rispettare le scadenze.
- Creatività e capacità di pensiero innovativo. **Sede di lavoro e presenza** Vicenza, 4 su 5 giorni la settimana. **Chi siamo**
- We transform your vision into a Digital Masterpiece_. In vegan/s supportiamo aziende internazionali dei settori Finance e Fashion&Luxury; nel realizzare la loro visione e raggiungere i loro obiettivi di business attraverso l’ideazione e lo sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative. Offriamo servizi che spaziano dal Software Development & Management al Cloud Engineering fino al Design UX/UI. Siamo un team dinamico di oltre 120 professionisti appassionati, alimentati da creatività, curiosità e una comune attitudine ad affrontare sempre nuove sfide. Tra i nostri clienti Diesel, Dolce&Gabbana;, Moncler, Furla, Unicredit e Banca Progetto. Contratto di lavoro: Tempo completo Retribuzione: €23.000,00 - €30.000,00 all'anno Benefit: - Computer aziendale
- Lavoro da casa Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima

Analista di processo SAP

09 ago - Stazione Provaglio-timoline
Altro

AMS Verification & Modeling Engineer

09 ago - Vercelli
agap2 Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per digital marketing & content specialist / vicenza

Analista Funzionale

09 ago - Piemonte
Avangarde Consulting

Analista Chimico

09 ago - Latina
agap2 Italia