Adetto/a Alle Vendite/99)

06 ago - Milano
Crocieriamo

Accademia Da Vinci, seleziona una persona per il ruolo di **Addetta/o alle vendite **presso il negozio di **Michael Kors,** in zona Duomo a Milano.
- La Divisione Retail di MICHAEL KORS è una rete in continua crescita di oltre 30 Outlet, 80 negozi Lifestyle, 100 Concessioni/Shop in Shop in 21 Paesi europei._ **La persona ricercata deve essere appartenente alle categorie protette (ART.1 L.68/99), avere esperienza pregressa nelle vendite e buona conoscenza della lingua inglese.** La risorsa ideale è una persona affidabile, responsabile, con capacità di problem solving sapendo gestire le proprie attività in momenti di affluenza elevata nello store. Ha buone capacità di comunicazione ed è desideroso di lavorare in team, con un atteggiamento positivo verso le sfide.
- Sei tu la persona che stiamo cercando? Allora continua a leggere! _ **Le tue mansioni**: - Accoglienza clienti in store;
- Eseguire compiti operativi con eccellenza;
- Raggiungere risultati di vendita;
- Fidelizzazione del cliente;
- Collaborare con il management. **Le tue Skills**: - Empatia con la clientela;
- Capacità di comunicazione;




- Adattabilità;
- Abilità di risoluzione dei problemi;
- Lavoro di squadra e collaborazione. **Cosa ti offriamo**: - Part-time di 21h ;
- 2 giorni di riposo garantiti;
- Formazione ed affiancamento;
- Sconto dipendenti;
- Store Manager e Assistent Store Manager sempre in sede;
- Tempo determinato (1 anno);
- inquadramento secondo il CCNL di riferimento;
- Opportunità di continuazione lavorativa. **Si richiede disponibilità immediata per un colloquio telefonico, ed è previsto l'inserimento in organico entro la fine del mese di maggio.** Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi Ore previste: 21 a settimana Benefit: - Lavoro da casa Orario: - Orario flessibile
- Turni
- Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Premio di produzione Domande di preselezione: - sei già iscritto al collocamento mirato (ART.1 L.68/99)? Esperienza: - addetto alle vendite: 1 anno (Obbligatorio)

Analista di processo SAP

09 ago - Stazione Provaglio-timoline
Altro

AMS Verification & Modeling Engineer

09 ago - Vercelli
agap2 Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per adetto/a alle vendite/99) / milano

Analista Funzionale

09 ago - Piemonte
Avangarde Consulting

Analista Chimico

09 ago - Latina
agap2 Italia