PIPELINE_OPERATORE DI LINEA ALIMENTARE_CDA (1334759)

06 ago - Verona
Gi Group SpA Filiale di Verona

FILIALE: VERONA

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per rilevante azienda alimentare

OPERATORI DI LINEA ALIMENTARE

Di cosa ti occuperai?

conduzione macchine di confezionamento;

controllo qualità del prodotto;

preparazione impasti;

impostazione, azione e monitoraggio impianto;

caricamento materiali su linea con fornitura costante.

Requisiti:

Stiamo cercando risorse con esperienza nel settore produttivo alimentare, preferibilmente che abbiano maturato competenze nell'uso di macchinari o su impianti automatizzati, abituate al lavoro dinamico e su turni.

Ottima propensione al lavoro in team e orientamento all'apprendimento sono caratteristiche valutate positivamente.

Offerta contrattuale:

Contratto in somministrazione a tempo determinato dal 06/08 al 10/10 con possibilità di proroga e successiva stabilizzazione

CCNL applicato: Alimentari Industria

Livello di inquadramento: dal 6° al 5° livello, da definire in base a mansioni, esperienza coerente con il ruolo e competenze possedute

Retribuzione prevista: tra 1812 e 1945 lordi mensili per 14 mensilità

Orario di Lavoro: 3 turni (6-14, 14-22, 22-6) dal lunedì al venerdì con disponibilità al sabato quando necessario.

Zona di lavoro: Castel D'Azzano (VR)





Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

by helplavoro.it

Remote Backup Support Engineer — Data Protection

21 ago - Roma
Object First

SAP PP & DMC Consultant - S/4HANA Manufacturing

21 ago - Masera' di Padova
Belimed Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per pipeline_operatore di linea alimentare_cda (1334759) / verona

Addetto/a al magazzino per amazon - jesi (an)

21 ago - Agugliano
Adecco

Chef de rang (m/w/d)

21 ago - Bolzano
Naturhotel Luesnerhof