Addetto/a Back Office Part-time

06 ago - Milano
PMC PLUS

**PMC PLUS S.r.l**, _azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni_, ricerca **3* **operatori telefonici* da inserire per _una società di società _ _che crea soluzioni digitali innovative per lo _**sviluppo e la sostenibilità del capitale umano**_._ Per l’ampliamento del nostro team sulla sede di Milano (MI) stiamo ricercando:
**un/a ADDETTO/A per la PROFILAZIONE LISTE + Possibile attività di presa appuntamenti** La risorsa si occuperà della profilazione di clienti attraverso il Web e strumenti forniti dall'azienda, creando liste dedicate per la nostra divisione commerciale. Si ricerca personale con disponibilità immediata dal **lunedì al venerdì** **con turni** dalle **9.00 alle 18:00** + **sabato** dalle **09:00 alle 14:00**. Il lavoro si svolgerà in sede: Via Degli Artigianelli, 10 MILANO (Zona Maciachini).
**Non è previsto smartworking**. **SI RICHIEDE**: - Esperienza call center, preferibilmente nella vendita telefonica;
- Buon utilizzo del PC;
- Predisposizione al lavoro in team ed al raggiungimento degli obiettivi.
- Ottima dialettica
- Perfetta conoscenza della lingua italiana **SI OFFRE**:



- Contratto di collaborazione a Progetto - Part Time (con possibilità di crescita qualificato);
- **Fisso mensile + importanti provvigioni** **La richiesta ha carattere d'urgente**
Candidarsi se si è veramente in possesso di requisiti, no perditempo
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._ Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Collaborazione Retribuzione: €550,00 - €1.000,00 al mese Ore previste: 20 a settimana Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa
- Distributori automatici di snack e bevande
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì
- No weekend
- Straordinari
- Turni
- Turno diurno
- Weekend Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus
- Piano incentivi
- Premio di produzione Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - Milano: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Lingua: - Italiano (Obbligatorio)

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a back office part-time / milano

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2