IT Specialist

06 ago - Verona
Blu Hotels

Blu Hotels, con i suoi 30 anni di attività, si riconferma oggi prima azienda italiana nel settore turistico alberghiero. Passione, dedizione e desiderio di crescita hanno caratterizzato la sua espansione nel panorama dell'hotellerie con oltre 1.300 persone assunte ogni anno tra alberghi e sede amministrativa. Percorsi di carriera hanno portato molti dei nostri collaboratori ad assumere ruoli di rilievo, offrendo anche molteplici opportunità di lavoro adatte sia a giovani alle prime esperienze che a professionisti affermati. Offriamo il ruolo di
**IT SPECIALIST**
con possibilità di inserimento immediato
per la nostra sede amministrativa di Cunettone di Salò (BS) Inserito/a all'interno dell' Ufficio IT della sede amministrativa, collaborerai e supporterai un team di lavoro consolidato ed affiatato, nelle seguenti attività: - Supporto Tecnico: Fornire assistenza agli utenti interni per risolvere problemi tecnici relativi a hardware, software e reti.
- Configurazione e Installazione: Configurare e installare software, applicazioni e dispositivi per gli utenti.
- Documentazione: Mantenere documentazione accurata riguardante le attività svolte, le configurazioni e le soluzioni implementate.
- Risoluzione dei Problemi: Identificare e risolvere eventuali problemi tecnici, garantendo la continuità operativa.
- Collaborazione:



Lavorare a stretto contatto con altri uffici per garantire l’allineamento delle attività IT con gli obiettivi aziendali. E' la posizione adatta a te se hai: - Conoscenze Base IT: Familiarità con i principi fondamentali dell’IT, inclusi sistemi operativi, reti, hardware e software.
- Problem-Solving: Capacità di risolvere problemi tecnici in modo tempestivo ed snello.
- Comunicazione: Abilità di comunicare chiaramente con gli utenti e i colleghi.
- Organizzazione: Capacità di gestire più attività contemporaneamente e rispettare le scadenze.
- Adattabilità: Disponibilità a imparare nuove tecnologie e adattarsi ai cambiamenti.
- Conoscenza della Struttura Aziendale: Comprendere le esigenze specifiche dell’azienda e come l’IT può supportarle. Richiesta esperienza di almeno 3 anni in analoga posizione. Gradita eventuale esperienza con PMS Opera o nel settore hospitality. Si ricercano risorse domiciliate in zone limitrofe alla sede amministrativa di Salò (BS). Ti offriamo: - Contratto di lavoro full time con possibilità di inserimento immediato e di continuità
- Collaborazione, crescita umana e professionale all'interno di un gruppo alberghiero dinamico, consolidato ma in continuo sviluppo
- Team di lavoro formato e strutturato
- Interessante scontistica per i dipendenti sui soggiorni nelle strutture del gruppo
- Interessante pacchetto welfare

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per it specialist / verona

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls