3 Figure - Dal Lunedì Al Venerdì

06 ago - Milano
Ddm

Fourme - filiale di Milano GARIBALDI - valuta l’inserimento di 2 nuove risorse da inserire in staff come Addetti & Addette alla promozione A TEMPO COMPLETO. %%% L’offerta lavorativa prevede un inserimento di un anno con concrete possibilità di rinnovo, una retribuzione fissa mensile ed un corso di formazione - retribuito in periodo contrattuale - studiato ad hoc per le nuove risorse. **Posizione**:
L’attività di sponsorizzazione ed informazione, relativa alle campagne dei Brand clienti, avverrà a diretto contatto con il pubblico in zone autorizzate d2d e durante eventi di settore (manifestazioni, fiere, aeroporti, stazioni ferroviarie, catene della GDO, piazze cittadine e gallerie dello shopping). **Requisiti**:
Verranno presi in considerazione profili anche alla prima esperienza nel mondo del lavoro o che abbiano maturato esperienze brevi (es. stage) in campo commerciale - commesso / commessa / addetti alla vendita / cassiere / cassiera / call center / customer care / customer service / servizio clienti.

Ragazza Immagine: lavoro Night Club nei TOP locali

16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Direttore Barista

16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per 3 figure - dal lunedì al venerdì / milano

ESTATE 2026: Ragazza Immagine nei migliori locali

16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Store Manager Firenze

16 ago - Firenze
Geox