06 ago - Italia
Lavoropiu
Descrizione del ruolo
Lavoropiù Spa, Agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona un/a MANUTENTORE/MANUTENTRICE di impianti elettromeccanici automatizzati , per storica realtà del comparto vinicolo con sede in zona Fossalta di Piave (VE) .
Larsorsa ricercata, inerita internamente al team di manutenzione composto da due/tre tecnici per turno, riporterà direttamente al Responsabile della Manutenzione.
Attività:
- esecuzione di interventi di manutenzione ordinaria, programmata e straordinaria/guasto su impianti per l'imbottigliamento di prodotti enologici, composti sia da macchine automatiche che semiautomatiche e su tutte le attrezzature apparecchiature di cantina: vasche, autoclavi, tubazioni;
- svolgere attività di manutenzione generale allo stabilimento (uffici/magazzino/piazzale).
Si richiede:
- diploma e/o qualifica professionale in ambito mecanico/elettrico/meccatronico;
- buona manualità e conoscenza delle principali attrezzature da banco;
- comprovate competenze in ambito elettromeccanico;
- pregressa esperienza di almeno due/tre anni nel ruolo maturata su impianti industriali;
- flessibilità oraria.
Si offre contratto alle dirette dipendenze aziendali, finalizzato alla stabilizzazione.
Inquadramento da definirsi in base all'esperienza, ma l'azienda vorrebbe stare entro un.
CCNL Alimentari Industria - 14 mensilità
E' prevista indennità di reperibilità retribuita 200€ lordi.
Orario di lavoro : 3 turnazioni, dal lunedì al venerdì distribuiti nelle fasce orarie 06:00 - 14.00/14.00-22.00/22.00-06.00 + disponibilità a straordinari al sabato mattina.
Lavoropiù Spa - Agenzia per il lavoro - filiale di San Donà di Piave
J-18808-Ljbffr
10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS
10 ago - Napoli
gestione turistiche
10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop
10 ago - Riese Pio X
Job Italia