06 ago - Montà
Azienda Vitivinicola Franco Casetta
Cerchiamo un cantiniere, con un po' di esperienza nella vinificazione, meglio se con qualifica di enotecnico conseguita presso la Scuola Enologica di Alba. Pensiamo di offrire un contratto a tempo determinato per il primo anno e poi di passare ad un contratto a tempo indeterminato. In lavoro sarà sopratutto in cantina ma cerchiamo una persona che abbiamo voglia di crescere professionalmente per arrivare a sovrintende l'intero processo di produzione vinicola:
Inizialmente dovrà seguire il processo di vinificazione, che include la raccolta, la fermentazione, l'invecchiamento e l'imbottigliamento del vino. Questo lavoro, oltre a riscuotere un certo fascino, è anche ricco di soddisfazioni professionali. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Retribuzione:
€1.000,00 - €1.600,00 al mese Benefit: - Bevande gratis
- Mensa aziendale
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
- Supporto allo crescita professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
- Turno diurno Retribuzione supplementare: - Bonus annuale
- Piano incentivi
- Premio di produzione
- Straordinario
- Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - cantiniere: 1 anno (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 09/09/2024
07 ago - Ambivere
MD Consulting srls
07 ago - Ottaviano
planeta
07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti
07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls