06 ago - Campodoro
Adecco
ADECCO ITALIA SPA
Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.
Divisione Permanent Recruitment
Ricerca
RESPONSABILE DI REPARTO
Il ruolo ricercato verrà inserito a riporto del Plant Manager e all'interno di uno dei 4 reparti produttivi di una solida e storica azienda metalmeccanica di Verona, con l'obiettivo di prenderne il coordinamento gerarchico e operativo. Sarà infatti responsabile di una linea produttiva e si confronterà quotidianamente con altri 3 capi reparto per la gestione di tutto il processo produttivo a livello di pianificazione, performance, non conformità, gestione consegne fornitori, unitamente alla gestione della parte risorse umane a livello di turnistica,ferie, ROL, ecc. Fondamentale per il ruolo è uno stile di leadership autorevole, e la capacità di delega, oltre che ottime doti organizzative.
Mansioni:
- Coordinare le lavorazioni delle linee di produzione garantendo l'output giornaliero richiesto;
- Verificare costantemente l'avanzamento della produzione garantendo il corretto andamento del piano di lavoro settimanale ed il rispetto delle scadenze;
- Coordinare il personale (30 fte) sottoposto gestendo opportunamente i turni, ferie ed assenze;
- Proporre ed implementare azioni di miglioramento per migliorare continuamente le prestazioni delle linee di produzione;
- Proporre ed implementare attività di riduzione dei tempi di produzione;
- Gestisce i prodotti non conformi in accordo con le procedure;
- Partecipare attivamente alle attività di gestione e miglioramento della qualità;
- Garantire il rispetto dei programmi di manutenzione preventiva e collabora con la manutenzione in caso di guasto;
- È' responsabile della formazione continua degli operatori;
- È' responsabile della pulizia e dell'ordine delle linee;
- È responsabile dell'applicazione dei regolamenti e della sicurezza interna.
Sede di lavoro: Verona
Orario: a giornata, tempo pieno dal lunedì al venerdì.
Inquadramento: contratto a Tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanica Industria, impiegato livello B1+ premio di risultato (presente accordo integrativo di secondo livello). Mensa aziendale, sistema di welfare previsto dal CCNL .
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy [ ] .Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura . ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link [ ] . Adecco Italia S.p.A. (Aut. xlwpduy Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
08 ago - Italia
Altro
08 ago - Italia
WAICO
08 ago - Italia
Altro
08 ago - Italia
Altro