Senior Tax Consultant

06 ago - Italia
Deloitte

Questa posizione è in Deloitte
Riassunto dell'possibilità da parte della Joinrs AI: Deloitte è alla ricerca di giovani professionisti con abilitazione da Dottore Commercialista o Avvocato per la Service Line VAT & Indirect Tax a Milano. Il ruolo prevede assistenza fiscale ad imprese italiane e internazionali, con focus su consulenza IVA e l'utilizzo di strumenti digitali innovativi. Vengono richieste competenze tecniche fiscali, conoscenza dell'inglese e attitudine al lavoro di squadra. Offerta di crescita professionale in un ambiente dinamico e inclusivo.
Il processo di selezione sarà interamente gestito da Deloitte.
--
What impact will you make?
YOUR ROLE
Sei da poco diventat* Dottore Commercialista o Avvocato e vuoi crescere professionalmente nel settore della Fiscalità d'Impresa? Lo Studio Tributario e Societario Deloitte, Società tra Professionisti dedicata alla consulenza ed assistenza fiscale ad imprese e gruppi italiani ed internazionali, sta ricercando per la sede di Milano giovani Professionisti da inserire nella Service Line VAT & Indirect Tax.




Se ti piace lavorare in squadra, hai una buona conoscenza della lingua inglese, possiedi ottime conoscenze di tecnica fiscale e contabile e, soprattutto, hai voglia di investire su te stess*, questa è l'opportunità che fa per te
VAT & Indirect Tax.
La Service Line Indirect Tax di Milano offre soluzioni in materia di IVA fornendo servizi di consulenza, pareristica, structuring, Due Diligence su operazioni complesse, anche attraverso lo sviluppo di tool digitali con componenti di GenAI per massimizzare l'efficienza e la rapidità del servizio.
WINNING REQUIREMENTS
- Abilitazione da Dottore Commercialista/Avvocato;
- Esperienza di 3-4 anni nell'ambito della consulenza fiscale e societaria rivolta ad imprese e gruppi sia nazionali che multinazionali, maturata preferibilmente presso primari Studi;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
- Propensione all'innovazione tecnologi

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Segrate

20 ago - Segrate
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto traslocatori per ditta traslochi a Formia

20 ago - Formia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per senior tax consultant / italia

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Massa

20 ago - Massa
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto costruttori di piscine per illuminazione piscine a Mira

20 ago - Mira
Ernesto