06 ago - Milano
Altro
Overview
Legga attentamente tutte le informazioni su questa opportunità, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.
In questa posizione supporti il Responsabile nel post vendita e nell’assistenza agli associati, operando all’interno di uno degli uffici dell’Associazione. L’incarico richiede esperienza nel settore trasporti e un profilo con formazione informatica, con contratto a tempo indeterminato a Brescia. L’possibilità offre l’occasione di contribuire al servizio post vendita in un contesto gestionale e di servizi alle imprese. Unisce contesto operativo e possibilità di crescita in un team dedicato.
Responsabilità e benefici supporto al Responsabile nel post vendita e assistenza dell’associato collaborazione con i colleghi nell’ufficio garanzia di continuità e qualità xkiyazw del servizio post vendita
Qualifiche titolo di studio in ambito informatico esperienza nel ruolo maturata nel settore dei trasporti
Tipo di contratto contratto a tempo indeterminato
09 ago - Treviso
Adecco
09 ago - Sesto San Giovanni
Adecco
09 ago - Asti
Crif
09 ago - Sacile
TSMG