06 ago - Firenze
Belos
Belos apre la selezione per nuove risorse da inserire nel proprio gruppo fiorentino. Si ricercano principalmente profili FULL TIME oppure PART TIME da inquadrare come PROMOTER che si occuperanno di sviluppo commerciale e promozionale dei progetti del marchio assegnato, lavorando in locations autorizzate come eventi e fiere, infrastrutture ferroviarie e aeroportuali, aree residenziale d2d e piazze, presso la grande distribuzione organizzativa tramite desk/corner appositamente allestiti. **Posizione**:
Grazie alle partnership con importanti Brand internazionali, le risorse selezionate impareranno a gestire diverse campagne promozionali attive nella città di Firenze. L'attività di sponsorizzazione e fidelizzazione del cliente verrà svolta - a diretto contatto con il pubblico. **Requisiti**:
E' previsto un inserimento in Azienda con regolare contratto di 12 mesi, un compenso fisso mensile garantito e aggiunta di premio incentivanti. Formazione strutturata e personalizzata per ciascuna risorsa a carico aziendale. **Altre informazioni**:
23 ago - Spilamberto
Aspiag Service - Despar
23 ago - Pordenone
Pu.Ma. Pulizie E Manutenzioni
23 ago - Ospitaletto
MULTI GENERAL SERVICE
23 ago - Milano
P3 Logistic Parks group