Recruiter Specialist

06 ago - Italia
Blazar Group

Blazar è nata nel 2012 dalla passione per l’informatica e dalla volontà di creare un ecosistema virtuoso, in cui fosse possibile “vivere meglio” il proprio lavoro.

Oggi Blazar Group è una realtà internazionale, in continua espansione, che continua a far vivere quella missione.
“È un ampio sogno che non smette mai di realizzarsi.”

Siamo affascinati dalla tecnologia, fautori della collaborazione proattiva e crediamo fortemente che il successo di un gruppo derivi direttamente dalla qualità delle persone che ne fanno parte.
Per questo motivo tutti i Blazariani, fin dal primo giorno di lavoro, sono affiancati da un team di specialistici (psicologo, coach e trainer), dedicato alla costruzione del Piano Personale di Crescita (PPC®), un percorso di crescita sviluppato mediante incontri individuali ed esperienze in team.

Ogni anno Blazar Group si impegna a destinare il 5% del proprio fatturato alle attività di People Engagement.

CHI CERCHIAMO

Cerchiamo una persona capace di riconoscere il talento e valorizzare le persone,



di costruire relazioni autentiche e di trasformare ogni occasione di interazione con candidati, blazariani, partner e clienti in un incontro significativo e degno di nota.

Cerchiamo una persona concreta, dotata di leadershitp e fortemente orientata al risultato, capace di comprendere le esigenze degli interlocutori tecnici o di business e in grado di individuare i profili più adatti alle richieste progettuali.

Farai parte dell’area HR in qualità di IT Talent Acquisition Specialist e contribuirai alla crescita di Blazar, supportando l raggiungimento degli obiettivi di crescita del team.

COSA FARAI
- Gestirai in autonomia l’intero processo di ricerca e selezione dei profili tecnici.
- Collaborarerai con i manager per individuare le esigenze dei team e tradurle in strategie di ricerca mirate.
- Utilizzerai strumenti digitali e piattaforme come LinkedIn, HubSpot, n8n e altri per gestire pipeline e KPI di selezione.
- Parteciperai alle iniziative di Peo

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per recruiter specialist / italia

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2