Addetto Macelleria

06 ago - Canelli
Despar

**Punto 3A** azienda operante nel settore della MDO (media distribuzione organizzata), per il proprio **Supermercato EUROSPAR CANELLI (AT)** cerca:
**N. 1 MACELLAIO/A da inserire nel reparto MACELLERIA** La risorsa dovrà contribuire alla gestione ed allestimento del reparto, occuparsi della lavorazione di carni rosse e bianche, preparati, servizio al cliente. Si richiede esperienza pregressa di macellaio/a Valutiamo anche profili junior (con max 1/2 anni di esperienza) purchè interessati ad intraprendere un percorso di crescita professionale nei reparti macelleria all’interno di un’azienda solida e strutturata Altri requisiti richiesti:
disponibilità al lavoro su turni, domenicale e festivo, predisposizione al contatto con il cliente e al lavoro di squadra.



Possesso di patente B e mezzo proprio è preferibile Si offre:
Inserimento Full Time 40 ore con assunzione diretta in azienda (periodo di tempo determinato per conoscere l'Azienda e finalità assunzione a tempo indeterminato) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi Retribuzione: a partire da €1.600,00 al mese Benefit: - Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Disponibilità: - Festivo
- Straordinari
- Turni
- Turno diurno
- Weekend Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima

Responsabile del personale in cantiere

09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro

Persona o coppia per cura casa e giardino

09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto macelleria / canelli

Collaboratore

09 ago - Livorno
Cristina

BadanteTrieste

09 ago - Trieste
giuseppina